lunedì 6 giugno 2011

Il piacere di avere la patata scintillante

Il piacere di avere la patata scintillante
Ama la tua pussy più di te stessa.

Impara ad ascoltarla, e pensa sempre al suo benessere e alla sua bellezza: lei è la tua migliore amica. E per dimostrare di volerle davvero bene, prenditi cura di lei. Come? Riempiendola di diamanti!


Non è uno scherzo ma l'ultima tendenza made in America nel campo della bellezza femminile e si chiama Vajazzling.
Il fenomeno spopola da qualche mese nei centri estetici oltreoceano e nordeuropei e consiste nell'applicare sul pube, e volendo sulle grandi labbra, una tempesta di diamantini tipo swarosky.
I diamanti, Marylin insegna, alle ragazze piacciono molto; chissà se anche gli uomini saranno in grado di apprezzare una stravaganza del genere. Al momento in Italia la pratica è ancora sconosciuta, quindi se quest'estate volete lasciare il segno, sapete come rendervi letteralmente splendenti agli occhi di tutti.
Ragazze non disperate, se la vostra estetista non sa di cosa state parlando... c'è il fai da te!!!
Tempestarsi di diamanti non è affatto complicato. Grazie ad internet possiamo trovare il make up perfetto. ma attenzione acquistate solo da rivenditori fidati!!!
Cominciamo con una depilazione intima integrale, aspettiamo almeno 24 ore tra la rasatura e l'applicazione del Vajazzling. Subito dopo la depilazione infatti, la pelle è estremamente sensibile e la colla per fissare i diamanti, sebbene rigorosamente anallergica, potrebbe causare rossori ed irritazioni.
Molti dei prodotti reperibili in rete sono già ready to use, diademi da incollare sul proprio monte di Venere come fossero figurine. Se invece desiderate sbizzarrirvi nella creazione di un motivo personalizzato, abbiate cura di utilizzare solo colla per le ciglia finte o spirit gum e di procurarvi il solvente apposito per la rimozione o per rimediare ad eventuali errori durante l'applicazione.
Dopo aver lavato ed asciugato per bene la parte interessata, si procede con la stesura del collante.
Ora distribuite i vostri diamanti secondo la decorazione stabilita ed esercitate una leggera pressione per fissarli alla pelle. Restate qualche minuto con le grazie all'aria per permettere alla colla di asciugare, et voilà
Il vostro Vajazzling è pronto per dare nuova luce alla vostra patata!
Guardare e non toccare? Niente di più sbagliato! 
Un Vajazzling ben fatto, con qualche piccolo accorgimento (evitare ad esempio jeans stretti), resiste fino ad una settimana. Si può fare il bagno ed avere una regolare igiene intima, si può fare sesso e ricevere il cunnilingus ma attenzione al preservativo, se vi siete tempestate di diamanti le grandi labbra.
Per coloro invece che pensano che non lo faranno mai e preferiscono qualcosa di meno invasivo... cliccate sul titolo del post e troverete una fantastica sorpresa!!! 

Nessun commento:

Posta un commento