venerdì 24 giugno 2011

Tutti per una, una per tutti!!!

Questa ricetta è pensata per donne che desiderino qualcosa di più e che non abbiano voglia di dipendere da nessuno per soddisfare il loro piacere.


Grazie a questa ricetta potrete realizzare le vostre fantasie più estreme anche da sole.


Preparazione: create un ambiente silenzioso e
confortevole, spegnete telefoni e cellulari, accostate porte e finestre, assicuratevi di non aspettare distrubatori. Posizionate sul letto accanto a voi i tre dildo the Boss Stub. Possono essere dello stesso colore o di colori diversi, a vostro piacimento.
Cospargete il primo dildo con il lubrificante a base acquosa e titillattevi la vagina mentre vi massaggiate la clitoride. Poi lentamente fate entrare il dildo in vagina fino a che non vi sentirete totalmente riempite.
Ora prendete il secondo dildo, e ripetete l’operazione con il lubrificante. Il secondo dildo andrà spinto nell’ano. Per farlo dovrete inizialmente ammorbidire i muscoli anali massaggiandoli con le dita facendo attenzione a non far uscire il primo dildo.
Nel far  entrare il secondo dildo nell’ano dovete provare piacere e non dolore e il lubrificante vi aiuterà a godere dell’esperienza.
Ora che siete piene prendete il terzo dildo e infilatelo in bocca più un fondo che potete. E’ scomodo? Non importa. Rilassatevi e godetene.
Ora siete pronte. Restate ferme e pazienti fino a che il vostro corpo non si aprirà da solo su un plateau di insostenibile piacere.

N.B.
Alla fine della sessione di autoerotismo coccolatevi con un bagno caldo e del buon cibo.

Nessun commento:

Posta un commento