mercoledì 5 ottobre 2011

Sex Toys fai - da - te



Se i sogni son desideri che a volte diventan veri, può essere però che sia necessario però un po’ di lavoro da parte nostra. Anzi, i sogni senza sforzo difficilmente si realizzano.
Allora se il vostro sogno è quello dipossedere un sex toy che sia fatto proprio come desiderate e non volete spendere soldi, né andare in un sexy shop, allora potete dedicarvi all'auto-costruzione.

Negli ultimi anni si sono moltiplicati i seminari di auto-costruzione dei sex toys, dalle Palline vaginali ai vibratori, è necessaria un po’ di inventiva e tanta manualità.
I materiali per produrre il vostro giocattolo erotico sono oggetti di uso quotidiano o di facile reperibilità, come ad esempio spazzolini da denti elettrici, mouse dismessi, il mixer, il rasoio elettrico.
Modellate gli elettrodomestici vibranti con del pongo ed il gioco è fatto, ovviamente non scordatevi di usare il preservativo.
Per gli amanti del ciclismo poi la comunità dei Bike Smugglers propone laboratori per imparare come costruire sex toys a partire da pezzi di bicicletta… se raggi rotanti, manubri, catene e pedali stimolano il vostro immaginario erotico allora è questa la strada da intraprendere.
Altrimenti per tutti coloro che vogliano semplicemente concerdersi il lusso di un sex toys pronto all’uso, esiste una nutrita e gustosa selezione di dildo, geisha balls e vibratori all'interno di Nudamente - Desiderare è un'arte come ad esempio le geisha balls  o il vibratore punto G di Lelo.

Nessun commento:

Posta un commento