mercoledì 12 ottobre 2011

Amo LegARTI




Se ti piace legare ma non sai come fare, se ti piace LegARTI ma vuoi saperne di più il 16 Ottobre 2011 non puoi perdere l’appuntamento giusto.
La Mondrian Suite di Klaus Mondrian, con la collaborazione di Stefano Laforgia, Riccardo Sergnese, Andrea Ropes, Esinem, Wykd Dave e DolcissimaBastarda organizza una giornata di workshop, incontri e dimostrazioni mirati a far conoscere l’antica arte dello Shibari e a spiegare le differenze tra Bondage e Breath Control.
Il Bondage è un gioco erotico che coinvolge due parti consenzienti, una delle due parti viene ridotta in “schiavitù” tramite manette, corde o lacci, l’altra parte invece conduce attivamente il gioco.
Il Bondage realizzato con sole corde si chiama Rope Bondage e si divide in due stili, quello Occidentale e quello orientale: lo shibari o kinbaku.
Lo Shibari prevede la realizzazione di forme o kata che non debbono per forza soddisfare le aspettive estetiche occidentali, la persona sospesa si ritrova in posizioni scomode o poco graziose, ed il cuore della pratica sta nell’incontro tra legatore e legato attraverso l’applicazione delle corde.
Durante l’evento di Domenica 16 i rope artists partecipanti mostreranno al pubblico come l‘arte del Bondage possa essere praticata in tutta sicurezzasenza però perdere mai il fascino della sensualità, dell’abbandono erotico e dell’incontro tra corpi.
LegARTI è previsto per Domenica 16 Ottobre dalle 15.00 alle 22.00 presso lagalleria Mondrian Suite di Roma, via dei Piceni 41.43.

1 commento:

  1. Anche io amo legarti e farmi legare. A tale proposito, se posso permettermi, segnalerei un sito per gli amanti del bondage. Incontribondage.com

    RispondiElimina