mercoledì 26 ottobre 2011

Oggi mi sento un po "Ella"


ella
Ecco un dildo che mi fa sentire preziosa.  L’ho provato su di me un giorno che ero triste, mi sentivo sola e sconsolata, il mio uomo lontano, il mio amante impegnato altrove, il mio amichetto di giochi erotici fuori città.
Mi sentivo sola ed abbandonata, allora dalla mia casetta dei desideri segreti ho tirato fuori con grande cautela il mio preziosissimo dildo “Ella“.
Mi sono sfregata la clitoride con la superficie di Ella. Liscia e preziosa, mi ha fatto sentire come una regina che non può essere toccata che da materiali preziosi. Poi quando mi sono sentita bagnata al punto giusto ho lasciato che scivolasse tra le mie grandi labbra morbide e depilate per poi spingerla con grazia e delicatezza dentro il mio umido corpo.
“Ecco quello che si addice ad una Signora come me”, mi sono detta, altro che amanti lontani, io devo essere servita e riverita con gli oggetti più rari e costosi. E mentre mi crogiolavo in questi pensieri impudici quasi senza accorgermene sono giunta all'apice del piacere e mi sono sciolta in un orgasmo dei più preziosi.
“Ella” è il dildo perfetto per quando avete bisogno di ricordavi chi siete veramente.

Lo trovate nel sexy Shop on line Nudamente.it - Desiderare è un'arte.

Nessun commento:

Posta un commento