martedì 11 ottobre 2011

Le vibrazioni di The Boss

Io sono particolarmente affezionata a The Boss. E' sempre stato uno dei miei vibratori preferiti con la sua linea semplice e autoritaria. “The Boss” è un sogno che si fa realtà. E’ un vibratore over-size, sexy e intrigante, basta guardarlo per sentire il cuore battere più forte e le mutandine bagnarsi tutte.Fun Factory, la geniale ditta tedesca produttrice di sex toys sempre innovativi, questa volta non si è risparmiata. Qualche designer “in calore” deve aver intuito che noi ragazze amiamo le misure “importanti”.Quindi eccomi qui, tutta sola alle prese con il The Boss. Con una noce di lubrificante a base acquosa mi sono inumidita le grandi labbra, non che ce ne fosse bisogno, ma quando si usano dei sex toys è sempre meglio usare anche del lubrificante.La cappella di The Boss è bella grande e nodosa. Misura più di 4 cm di diametro e premerla sulle piccole labbra forzando l’entrata nella carne è stato più eccitante che mai. Ho attivato la vibrazione più sottile e sentivo questo grosso dildo che premeva, vibrava, ansimava e mi chiedeva di accoglierlo dentro me.Ho spinto un po’ di più e il glande di The Boss mi ha deflorata. Posseduta da questo grosso oggetto nerboruto ho abbandonato ogni resistenza. L’ho infilato dentro fino in fondo, per tutta la lunghezza dei suoi 24 cm e presa e succube del mio piacere come non mai ho lasciato che le vibrazioni mi scuotessero l’anima in tre diverse modalità.

Caro The Boss, il primo posto sul mio comodino ora è il tuo.

The Boss, potete acquistarlo su Nudamente - Desiderare è un'arte

Nessun commento:

Posta un commento