giovedì 6 ottobre 2011

MiSEX: Milano trasgressiva alla ribalta


Dal 1994 ne ha fatta tanta di strada il MiSEX fino ad oggi, eppure eccolo al varo della sua trentacinquesima edizione, più scintillante e più in forma che mai.
Evento trasgressivo, fiera a luci rosse, il MiSEX riapre i battenti a Milano per l’appuntamento annuale con un pubblico sempre più esigente, voglioso e dedideroso di nuove esperienze.
Così dal 7 al 9 ottobre 2011 i milanesi potranno abbandonarsi ad una tre giorni di trasgressione ricca di appuntamenti ed emozioni. Una fiera più interattiva che mai. A disposizione del pubblico ci sarà il team dell’Hard Academy per dare ad ognuno la possibilità di costruirsi una carriera nel mondo dell’hard.
Riccardo Schicchi sarà il regista dei provini mirati a trovare nuovi protagonisti per un film erotico da presentare al  Festival del Cinema di Venezia del prossimo anno.
A fare da padrona di casa la seducente Maurizia Paradiso che come un “peperoncino piccante” insaporirà per voi il gustoso boccone erotico della fiera più trasgressiva dell’anno.
Tra le attrazioni lo spettacolare Luna Pork, il sogno di ogni bambino, un’area dove il gioco e l’erotismo si uniranno in un abbraccio mozzafiato come nellapartita di calcetto in programma che vedrà le artiste del MiSEX fronteggiare l’agguerrito pubblico.
L’obiettivo di questa edizione del MiSEX è far si che il pubblico e le star internazionali abbiano modo di incontrarsi ed entrare in rapporto grazie agli spettacoli e agli spazi di interazione appositamente allestiti.
Massaggi, produzioni cinematografiche, aree per incontri e spettacoli di burlesque tra le attrazioni dell’evento. E per chi non si accontenta mai ci sarà anche le sempre eccitante area “Pervert” con esibizioni sadomaso.
Infine una fantastica offerta per tutte le donne che amano osare. Vuoi entrare gratis? Spogliati e non pagherai il biglietto!

Nessun commento:

Posta un commento