martedì 18 ottobre 2011

Il nuovo Gioiello di casa Nudamente: Bcurious

vibratore

Bcurious un ovulo dalle dimensioni importanti realizzato da Bswish per la stimolazione vaginale. Tra i sextoys del momento... adatto anche ai principianti e di sicura efficacia.  

Un toys con il telecomando, senza fili, controllato a distanza per vibrare dentro la vostra donzella. La parte che si inserisce ha la forma di una grande pallottola, realizzata in plastica dura ed è setosa al tatto. Ha una cordicella alla base per facilitarne il recupero ma non va assolutamente utilizzato come vibratore anale poiché potrebbe restare incastrata o rendersi irraggiungibile. Vibratore per clitoride Bcurious è stato realizzato solo per ragazze.

Il telecomanda funziona a pile, 4 per la precisione che troverete già nella confezione. Aprite il vano batterie del telecomando ed inserite la piccola pila speciale. Il telecomando si accenderà sul livello 1. Premendo il pulsante di controllo potrete navigare fino al livello 3, la massima potenza, dopo di che cominceranno a variare i pattern di vibrazione. Il display del telecomando mostra la curva dei pattern disponibili.

Anche l'ovulo vibrante ha bisogno delle batterie. Usate le tre batterie rimaste a disposizione nell'ovulo vibrante. Svitatelo e apritelo. 
A questo punto attivando il telecomando, il vibratore comincerà a compiere il proprio dovere. 
La pallottola vibrante di dimensioni considerevoli è facile da trattenere all'interno della vagina, ma tirando la cordicella a cui è assicurata si può utilizzare per contrarre ed allenare i muscoli del pavimento pelvico. 

Provatelo e scoprirete le magie che può fare un sex toy senza fili.

Nessun commento:

Posta un commento