venerdì 23 settembre 2011

Soraya...provalo!


rabbit
Il vibratore Soraya di Lelo è una variazione sul tema Rabbit. Le sue caratteristiche principali sono la morbidezza e la flessibilità oltre che l’elenganza nel design.
L’ho scartato impaziente ma mi sono dovuta soffermare sul bellissimo packaging. Nella confezione oltre al caricabatterie e alla busta di raso nero per riporlo era contenuta una piccola e stilosa spilla con il logo di Insignia, non vedo l’ora di indossarla, così sarà più facilesviluppare nuove complicità con chi sa dove si può trovare quella spilla…
Soraya ha un manico che favorisce una presa sicura. Così ho pensato che sarebbe stato divertente provarlo sotto la doccia visto che non avrei avuto problemi di scivolosità.
Ho riscaldato bene il bagno, ho acceso le candele e mi sono messa sotto l’acqua calda della doccia, ho afferrato il mio Soraya e facendola vibrare dolcemente me la sono passata sulla clitoride, poi quando ho cominciato a sentire di essere abbastanza lubrificata ed eccitata l’ho infilata in vagina tenendola fermamente per il manico.
La parte per stimolare la clitoride è flessibile in modo che si possa adattare all'anatomia di ognuna. Io spingendo e muovendomi, mentre variavo le vibrazioni di Soraya, ho trovato la posizione perfetta per avere stimolata contemporaneamente tanto la clitoride che la sua radice, il punto G.
Non vi dico che gioia inaudita è stato il mio climax di piacere, ero così bagnata alla fine che non riuscivo più a capire se si trattasse dell’acqua della doccia o dei miei dolci fluidi vaginali.

Soraya lo consiglio a tutte! Lo trovi su nudamente.it

Nessun commento:

Posta un commento