lunedì 26 settembre 2011

La settimana del Marchese



Per alcune sono giorni faticosi e dolorosi in cui si preferisce restare sole ed evitare il contatto, per altre invece sono giorni focosi di ormoni incontrollabili e desideri selvaggi.
I giorni delle mestruazioni sono diversi da donna a donna e molte di noi amano fare sesso anche in quel periodo.
Addirittura il desiderio sessuale può subire delle impennate, la lubrificazione è più semplice, l’immaginario si accende, sangue e sperma si mescolano unendo i corpi degli amanti in un incantesimo di carne.
Dobbiamo ricordare che non esiste assolutamente nessuna controindicazione al sesso durante il periodo mestruale. E’ solo importante, come sempre, usare il profilattico con partner occasionali per evitare la trasmissione di malattie veneree ed un eventuale gravidanza indesiderata, poichè il rischio di rimanere incinte esiste anche durante i giorni delle mestruazioni.
L’unico inconveniente del sesso con il mestruo è il rischio di sporcare tutto di sangue. Per questo esiste un kamasutra speciale. La condizione ottimale è quella di poter fare sesso all’aperto magari nei pressi di un corso d’acqua: in un bosco o in spiaggia.
Un’altra possibilità è quella di fare sesso nella doccia in modo che il sangue possa venir lavato semplicemente via dal vostro corpo.
Nel caso che l’amplesso avvenga a letto è quasi obbligatorio mettere un asciugamano sotto di voi, evitando la posizione del missionario e optando per la cavalcata alla normanna o per lui che vi prende da dietro.
Se avete un flusso molto abbondandante ricordate che il sangue potrebbe passare anche attraverso le lenzuola e macchiare il materasso.
Il sangue si lava via facilmente ma è importante lavare subito la biancheria interessata senza aspettare che le macchie si asciughino.
Fare sesso con le mestruazioni può piacere o non piacere, ma ricordate sempre che non c’è nulla di sporco o vergognoso nei nostri fluidi corporei.

Nessun commento:

Posta un commento