martedì 10 maggio 2011

Ta…ta..tabù!

vibratori
Chi di noi non ha tabù nella propria vita?!?
Difficile rispondere. Ogni giorno ci convinciamo di non aver alcun problema, di esser capaci di affrontare qualsiasi argomento, discussione. Il problema arriva al momento dell’atto pratico.
Amiamo e guardiamo film come Sex and The City; sorridiamo davanti al cinismo di Miranda, ridiamo della dolcezza e ingenuità di Charlotte, ci appassiamo e sogniamo sulle parole di Carry, ma è con Samantha che la nostra mente si riempie di fantasie e di vorrei, dovrei, potrei provarlo anch’io.
Allora perché non azzardare e non lasciarci andare in quello che è il piacere sessuale e la conoscenza di se stessi. I problemi che ad oggi ci poniamo vengono ripetutamente e copiosamente smentiti dagli esperti.
Ora dopo essermi eletta paladina del piacere, andiamo ad affrontare i tabù più comuni. C’è chi pensa che i sextoys siano dei semplici vibratori. Beh mi spiace contraddirvi ma c’è un mondo incantevole pieno di dildo, stimolatori, anelli dalle forme più insospettabili e curiose.
Chi la vive come una masturbazione solitaria, si sbaglia!!! Condividerlo e giocare in coppia raddoppia le zone erogene e comporta una miriadi d’idee da condividere.
Una delle domande più frequenti  è chiedersi se si possa diventarne dipendenti o addirittura sostiture la naturalezza del rapporto o il sesso con il patner.
Vi deludo nuovamente ma cosi non è. I sextoys ci permettono di conoscere meglio il nostro corpo, di rilassare la nostra mente e di goderci quei minuti di piacere che appartengono solo a noi. Piacere che volendo siamo liberi di poter condividere con il nostro patner  evitando di cadere nel vortice nero della routine.
Ora penserete che sono un folle o addirittura una ninfomane ma credetemi questi oggetti non hanno nulla del “gioco sporco”. Vengono lavati prima e dopo l’esser usati ed anche loro hanno un cuore. Un cuore pronto a farvi provare fantastiche emozioni senza tradirvi mai.

Nessun commento:

Posta un commento