giovedì 19 maggio 2011

La Paperella sbarca nella Capitale



Una grande papera fucsia con due paperotti a seguito, ha navigato le acque del Tevere, dall’Ara Pacis fino a Castel Sant’Angelo. A bordo della inusuale imbarcazione, una spiritosa ragazza che ha catturato l’attenzione di tutti chiedendo “C’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?” L’intera zona romana nel corso della giornata è stata anche invasa da palloncini colorati e cartelli con la scritta DO NOT DISTURB.

Il pomeriggio romano è stato movimentato con questa azione per promuovere e lanciare ufficialmente Sex Education Show, la nuova produzione italiana di FoxLife realizzata da MadDoll per Fox Channels Italy, che sarà in onda a partire dal 23 maggio alle 22.45 su FoxLife. Alla guida di mamma papera e anche del programma troviamo la giornalista e autrice Giovanna “Nina” Palmieri che ci accompagnerà in un viaggio a 360 gradi nel mondo del sesso, affrontato senza pregiudizi né volgarità e con un tono fresco e leggero. Dopo aver intervistato gli italiani in un letto rosso nelle piazze più belle d'Italia, oggi la conduttrice ha scelto una papera simbolo dello show per chiacchierare di sesso con un gruppo di canottieri della società Romana di Nuoto, tutto sotto lo sguardo incredulo di curiosi e anche di due suore.
Tra di loro c’è chi ha addirittura chiesto un passaggio al di là del ponte e chi meno audace ha voluto semplicemente una foto ricordo. Un turista giapponese ha “sfoderato” la telecamera e ha chiesto alla conduttrice una puntata zero solo per i nipponici. In Sex Education Show, Nina non cercherà solo di sfatare i tanti luoghi comuni che ancora assillano gli italiani in materia di sesso, ma si metterà in gioco sperimentando personalmente le principali pratiche per costruire una sessualità consapevole e divertente. Nel corso delle 10 puntate, supportata da esperti in materia, vedremo Nina impegnata a fare shopping in una boutique di lingerie sexy e sex toys (come influenzano la vita sessuale?), fare un corso di sesso tantrico (è possibile fare l’amore per ore e ore?), sperimentare la cucina afrodisiaca (è vero che aumenta la libido?), frequentare una lezione di fellatio (quante e quali sono le tecniche di sesso orale?), provare scarpe giuste per stimolare una ginnastica pelvica che aumenta il piacere femminile (funzionano veramente?). 
Assolutamente da non perdere!!! Voi cosa rispondereste a tutte queste domande?!?!?!? 

Nessun commento:

Posta un commento