giovedì 26 maggio 2011

10 uomini famosi che (presumibilmente) amano i giocattoli del Sesso

L'America ne parla ancora, dopo l'era di "Sex and The City" il vibratore è diventato un must. Celebrità come Halle Berry, Taylor Momsen ed ogni Spice Girl hanno espresso la loro opinione sull'importanza di questi fantastici oggetti. La fantastica e memorabile Demi Moore ha anche messo all'asta la sua collezione per beneficenza. L'avevamo detto in un precedente post, questa tendenza prenderà il largo in tutto il mondo superando la vendita degli smart phone nel prossimo decennio.


La masturbazione non è una cosa malsana, anzi l'esatto opposto. La sperimentazione con i giocattoli del sesso è un modo per conoscere la propria sessualità. Uno studio ha dimostrato che il 45% degli uomini usa vibratori ed anche qui troviamo diverse celebrità che li usano o ne hanno vere e proprie collezioni.


1) Cominciamo con lui Trent Reznor il cantante dei Nin Inch Nails; ha una vasta collezione di dildo, almeno a quanto dice un forum di groupie. Nessuna novità per chi ha visto il video di Closer, ma c'è chi afferma che gli piaccia usare anche le candele a mo di dildo... che Trent sia un Romantico? 
2) Drew Carey famoso interprete americano, viene considerato un amante del BDSM possessore di una stanza imbottita e pronta per i giochi. Questo è quel che dice Kaitlin Olson di "It's Always Sunny in Philadelphia". Penso che la solita reazione a tutto questo sia "EW um?" ma sono tutti per la visibilità viziosa.
3) C'è anche lui, John Stamos, almeno secondo il gossip internet. C'è chi dice di averlo fotografato con un toys tra e mani ma non sono mai venute alla luce. Anche lui sarà nel circolo dei viziosi?!?!?
4) Secondo un forum di groupie,Davey Havok ed un suono amico sono stati avvistati ad acquistare toys a Los Angeles. Passione per il sesso anale!
5) Penn Jillette ha effettivamente brevettato un giocattolo del sesso, una vasca da bagno che vibra a seconda delle posizioni producendo delle bolle. L'idea l'ha presa durante una festa nella vasca idromassaggio con la sua "compagna" Debbie Harry. I gossip raccontano anche che abbia dato il via ad un tour nella sua sala giochi BDSM per "MTV Cribs".
6) Secondo una biografia, Hugh Hefner, una volta è stato quasi soffocato da un dildo. Era il 1977 e mentre era a "fare l'amore" con l'ex Playmate Sondra Theodore, quando, in qualche modo, il dildo gli è finito in gola.
7) Nelly comprato un giocattolo del sesso come dono di 50 Cent! Razzing Chelsea Handler sul suo rapporto con 50, ha portato alla coppia una ventata di novità nel sesso, ma sappiamo già che 50 Cent sta lavorando su un dildo a sua immagine e somiglianza.
8) Kelsey Grammer può essere un repubblicano, ma è stato ampiamente riportato che adoro vestirsti in modo sexy e come possessore di una vasta collezione di giocattoli. "Non si può dire il modo in cui voto, signore."


9) Una groupie sostiene che Maynard Keenan cantante dei Tool e degli A Perfect Circle ami portare le ragazze con cui va a letto in un sexy shop e comprare qualsiasi cosa ritenga divertente.
10) Mancava lui Eminem, secondo un forum di groupie, pare che abbia imparato molto sul suo "no homo". Quando? Quando Elthon John ha festeggiato il suo matrimonio nel 2005 ed Eminem gli ha regalato due cock-ring tempestati di diamanti. Altro che solitario... un regalo decisamente Hot!!!


Beh non siamo solo noi donne a deliziarci con la masturbazioni ed i gioielli del piacere, ma anche i signori. C'è chi lo fa di nascosto e chi lo palesa, chi ci convive senza remore e chi pensa ancora oggi che sia un qualcosa di sbagliato.
La sessualità fa parte della nostra vita quotidiana e volente o nolente influisce anche sulle nostre vite. Basta nascondersi, cominciamo a viverla.

Nessun commento:

Posta un commento