martedì 3 maggio 2011

Sogni Piccanti

I sogni erotici sono all'ordine del giorno, non solo per noi donne, ma anche per gli uomini. Dimmi cosa sogni e ti dirò cosa ti manca... 

Se sogniamo di fare sesso in luogo pubblico, oltre a mostrare il nostro lato esibizionista, una parte di noi ci sta suggerendo il bisogno di novità. Sesso sul lavoro? A chi non è mai capitato di fantasticare sul proprio capo?!?!? Il potere...quanto ci esalta il potere!!! I flirt e le fantasie sui colleghi... ci spingono ancora di più nella routine, ne siamo letteralmente sommerse. Se, invece arriviamo a sognare cose a tre, sesso di gruppo e senza preamboli, probabilmente non siamo noi ma un uomo e si sa a loro queste cose piacciono.

Freud, considerava i sogni erotici come un momento in cui la libido si libera, e quindi rintraccia simboli sessuali anche in sogni che parlano di altro, Jung dice raccontano qualcosa della nostra vita, espressa in una chiave simbolica che necessita di un'interpretazione attenta. L'importante, però, in tutto questo è non risvegliarsi con quella sensazione d'imbarazzo e sensi di colpa. I sogni erotici sono all'ordine del giorno e secondo uno studio dell'Università di Amsterdam e Groningen aguzzano anche l'ingegno!!! Inoltre se tutto questo viene sfruttato a dovere, e non diventa ossessione e frustrazione, fa bene anche alla coppia, sia perchè da modo di sfogare desideri nascosti senza che questi prendano vita nella realtà, sia perchè può fornire qualche spunto per rendere più piccante le vostre serate e scacciare, letteralmente, la monotonia. 

Alcune di questi sogni, apparizioni, desideri, si realizzano nelle ore notture quando la vita sessuale non è appagante e tendono a compensare quel che manca, visto il loro avvenire nella fase REM, durante la quale si vive una sorta di paralisi dal collo in giù che però lascia attiva la zona genitale, fancendoci arrivare anche all'orgasmo. Vi sarà capitato di fare dei sogni bagnati. Imbarazzante? Sicuramente al risveglio se il tutto non avviene in piena solitudine, eppure molti sostengono che l’esperienza non sia del tutto da bandire…

Personalmente, in questi giorni per me è diventata una cosa, quasi, ricorrente. Sogno continuamente di vestire i panni di una delle modelle che indossano quei magnifici travestimenti... ed ogni notte mi godo un'ambiente, una location e delle emozioni diverse. Direi che ho decisamente bisogno di qualcosa di nuovo!!!!

Il vostro sogno ricorrente...qual'è?  

Nessun commento:

Posta un commento