mercoledì 4 maggio 2011

Massaggi che passione

La monotonia, si sà è sempre dietro l'angolo ad aspettare un nostro passo falso. Per tenere sempre viva la passione, la fantasia non può che essere la nostra miglior amica, e cosa c'è di meglio di concedere al nostro lui o di farci concedere i massaggi hot con tanto di oli ad hoc?!?
Sicuramente tutto ciò non è una novità, anche gli egizi utilizzavano afrodisiaci naturali che aumentassero l'eccitazione ed il piacere. Tra questi vi erano anche sostanze velenosissime di grande effetto. Oggi le controindicazioni sono pari e zero e l'unica cosa che resta è un viaggio alla scoperta ed alla sperimentazione di nuove sensazioni e potentissime emozioni. Cosa bisogna fare?!?!?
Scegliere l'olio giusto, dall'aroma speciale che riesca a risalire dal tratto olfattivo fino a quella parte del cervello che nasconde i nostri desideri sessuali, il sistema limbico, che riesce ad influenzare il nostro corpo al punto da ottenere effetti simili a quelli di un'improvvisa scarica di ormoni.

Ve ne sono di ogni tipo, modo, forma e colore. Il mio preferito?!? Ve lo presento: 
  • Olio afrodiasiaco baci intimi della Shunga, assolutamente fantastico, commestibile, compatibile con i preservativi... in grado di regalarti un piacere ed un calore unico. Aggiungerei anche economico e di ottima qualità. 
Come in tutte le cose non poteva che mancare un però!!! Scegliere la materia prima è importante, ma parliamoci chiaro l'olio fa benissimo la sua parte ma se mancano l'atmosfera ed il saper fare un buon massaggio... Siam decisamente rovinate. 

Potevo non darvi qualche consiglio anche in questo caso!!! Adoro la semplicità delle cose, il cercare e trovare tutto l'occorrente per un momento magico. Ad ognuno il suo gusto, nei sexy shop online si trovano cofanetti di ogni tipo... una sera alla 007, una nottata romantica, un richiamo agli scrittori del tempo. Tutto è decisamente possibile. 

Nessun commento:

Posta un commento