giovedì 10 novembre 2011

Una serata diversa con il Gloss divino

Se il vostro amore è sensibile alle escursioni termiche allora questa ricetta è quella che fa per voi.

Ingredienti:
1 clitoride
1 bocca

Preparazione: scaldate un dildo e raffreddate l’altro seguendo le istruzioni spiegate qui.
Fate distendere la portatrice della clitoride su un tavolo da cucina possibbilmente freddo, rabbrividirà, ma fa parte del gioco.
Posate una mano sul monte di venere del vostro amore, se ha una passera boscosa scostate delicatamente la peluria, poi con l’indice e il medio allargate le grandi labbra e fatele inarcare leggermente la schiena.

A questo punto la clitoride si mostrerà in tutta la sua delicatezza. Offritele dei piccoli colpetti di lingua, si ingrosserà. Ora passate sulle vostre labbra il Gloss divino per il piacere orale e tornate a titillarla. La sentirete sussultare per le sensazioni di caldo e freddo che le offrirà la vostra bocca.

Grazie a questa pratica presto la vagina sarà umida e succosa. Infilate di tanto in tanto due dita nel buco umido, quando lo sentirete stringersi come per risucchiarvi vuol dire che è pronto per una doppia penetrazione.

Ora userete prima il dildo caldo e poi quello freddo, o viceversa a secondo delle preferenze personali. La vostra partner intraprenderà grazie a voi un bellissimo viaggio nel mondo delle sensazioni.

Nessun commento:

Posta un commento