martedì 8 novembre 2011

A Milano arriva la sensualità del Sol Levante


A Milano il 10 Novembre presso ‘Atelier ABC Mannequins avrà luogo l’evento “Yes! Japan“, un party dedicato alla sensualità e alle suggestioni d’oriente.
Dal paese del sol levante verranno messi in mostra i lati più profondamente estetizzanti e morbosi. Dallo shibari alla vestizione del kimono passando per le fotografie del fotografo Hiroshi Sakate.

La performance di shibari verrà realizzata dal maestro di corde Andrea Ropes, a seguire, in tema di moda, i visitatori potranno assistere all’elaborato rito della vestizione del kimono da donna.
Il processo è lento e complesso: per la maggior parte delle donne è impossibile indossare un kimono senza aiuto, il tipico completo da donna consiste di almeno dodici parti separate, da indossare, unire e fissare secondo regole precise. La vestizione verrà eseguita da Yamaguchi Sachiko.
Le performance saranno accompagnate dalle mostre fotografiche Hiroshi Sakate. Fotografo di architettura e design, Hiroshi Sakate spazia dal nudo agli esterni con un’attenzione speciale per le luci, le ombre e i contrasti.

La serata che proseguirà con due djset prevede un abbigliamento a tema. Geisha e samurai sono i benvenuti.

Su Nudamente potrete trovare i fantastici prodotti Shunga promotori di arte e piacere del mondo del sol levante. 

Nessun commento:

Posta un commento