martedì 29 novembre 2011

Il massaggio alla prostata

La pratica del massaggio prostatico è un'antica pratica che veniva utilizzata anche dai sultani d’oriente per incrementare le proprie prestazioni sessuali. Una prostata sana garantisce una maggiore quantità di testosterone in circolo, quindi un desiderio più intenso ed erezioni più solide e durature.
La prostata, piccolissimo organo situato accanto alla vescica, viene considerato il secondo cuore dell’uomo. E’ un organo piccolo ma importante, controlla i centri del desiderio e del piacere sessuale, produce lo sperma, difende i testicoli e le vie urinarie, contribuisce all’espulsione dello sperma vecchio.
Quest’ultima funzione è quella su cui si va ad intervenire con il massaggio. Se lo sperma ristagna troppo a lungo si determinano facilmente condizioni favorevoli per i batteri che provocano infiammazioni e prostatiti.
Tramite il massaggio si stimola la prostata ad eliminare i residui come si potrebbe fare spremendo una spugna.

Il massaggio della prostata, praticato non solo dunque per migliorare le prestazioni sessuali ma anche per mantenere il corpo in salute, viene abbandonato con la diffusione dell’uso degli antibiotici. Ma l’antibiotico combatte l’infezione mentre il massaggio prostatico la previene.
Oggi il tumore della prostata è uno dei tumori più diffusi nella popolazione maschile e rappresenta circa il 15 per cento di tutti i tumori diagnosticati nell’uomo, per non parlare della gran quantità di uomini che soffrono di prostatite.
Un cambiamento del nostro rapporto con il corpo, l’accettazione della penetrazione anale come metodo per prendersi cura della propria mascolinità, è un modo per prevenire l’insorgenza di queste malattie. Un uomo senza tabù è un uomo più sano.

Nel Sexy Shop on line Nudamente troverete una vasta gamma di Vibratori prostata.

Nessun commento:

Posta un commento