venerdì 15 luglio 2011

Sploshing, ovvero la gioia di ricoprirsi di cibo

Lo sploshing, anche chiamato WAM (Wet and Messy fetish) è quella pratica erotica che consiste nell’eccitarsi ricoprendosi di sostanze cremose, liquide e gelatinose, solitamente cibi e creme o vernici non tossiche.
Il neologismo Splosh (parola onomatopeica che richiama il rumore che può fare una torta in faccia) venne coniato da Bill Shipton che nel 1989 iniziò a pubblicare in Inghilterra l’omonima rivista dedicata agli amanti delle donne in situazioni bagnate e “incasinate”.
La pratica dello sploshing può anche non necessariamente avere degli esiti strettamente “sessuali” visto che i giocatori spesso si appagano del semplice aspetto ludico ed infantile del gioco.
Le sostanze preferite dagli sploshers sono la panna, la  mostarda, la cioccolata, il gelato, il burro di noccioline, le torte oppure le vernici mangiabili, il fango o lo slime.
E’ una pratica senza particolare controindicazioni a parte quella di evitare di usare sostanze troppo calde per non scottarsi e di non usare i cibi dei vostri coinquilini senza il loro esplicito permesso!

Nessun commento:

Posta un commento