mercoledì 6 luglio 2011

Delight

delightGià dal nome si capisce qual’è la qualità principale di questo delizioso sextoy: il piacere.
Delight è capace di dare un piacere superiore a quanto mi sarei immaginata.
Ha una forma eccentrica ma vi garantisco che quando vi arriverà tra le mani non penserete ad altro che a provarlo subito.
Innanzitutto è fatto il silicone nella parte che serve alla penetrazione, ed in plastica dura nella parte che serve ad impugnarlo.
I bottoni per il controllo della velocità e della modalità di vibrazione sono facilmente a portata di mano, basta impugnarlo nel modo giusto, e la cosa più bella in assoluto è che i bottoni si illuminano, per cui se giocate al buio non dovete preoccuparvi di non trovare più i controlli del vostro sextoy nel momento in cui vorreste proprio aumentare l’intensità di quella vibrazione.
Prima di infilare Delight nella mia curiosa vagina l’ho lubrificato ben bene. Il silicone, se asciutto, non scorre facilmente e il Delight è abbastanza grosso da poter essere un problema farlo entrare senza la dovuta lubrificazione. Ovviamente dovrete utilizzare un lubrificante a base acquosa.
Una volta dentro, Delight si adatta perfettamente alle vostre forme. Mi sono sentita riempita proprio per bene e mentre il mio punto G si cominciava a gonfiare la curva esterna mi stimolava dolcemente anche la clitoride. Un vero servizio completo!
Ero pronta per la vibrazione. Con i controlli + e – sono passata dalle velocità più tranquille a quelle più intense e poi ho cominciato a cambiare modalità di vibrazione.
Non ci crederete ma non ho quasi avuto tempo di provarle tutte. Sono venuta prima. Odio venire così presto quando gioco con un sextoy ma Delight mi ha sopraffatto.
L’ultima piacevolissima sorpresa di questo bellissimo oggetto è che si ricarica nella sua stessa confezione. Basta riporlo nella sua discreta scatola ed attaccarla alla corrente.
Delight è pratico e potente. L’amante ideale.

Nessun commento:

Posta un commento