lunedì 5 dicembre 2011

Scegliere un buon lubrificante è molto importante per essere certe di scivolare in un amplesso senza resistenze.
Molte e molti di voi penseranno che il lubrificante non sia necessario, vi chiederete perché usare un lubrificante se madre natura ci ha dotato della lubrificazione naturale oppure penserete che lubrificare l’amante con la vostra saliva sia già abbastanza.
Questo non è completamente vero, infatti fare sesso con un lubrificante rende l’amplesso molto più eccitante mentre la lubrificazione con la saliva ha purtroppo vita breve. La saliva infatti tende a seccarsi sulla pelle molto velocemente provocando l’effetto opposto quello desiderato.
Esistono tre diversi tipi di lubrificanti: a base acquosa, a base oleosa e a base siliconica.
Il lubrificante a base acquosa è ottimo per tutte le occasioni, si può usare tranquillamente insieme al preservativo o insieme ai sex toys poichè non danneggia né il lattice né il silicone dei sex toys. L’unica controindicazione è quella di non usarlo in acqua dove si dissolve a causa della sua natura.
lubrificanti a base oleosa sono soprattutto i lubrificanti “fai da te” come l’olio o il baby oil che però sono incompatibili con il lattice dei preservativi.
lubrificanti a base siliconica sono invece gli ultimi arrivati nel campo della lubrificazione, impiegano più tempo degli altri a seccarsi ma sono totalmente incompatibili con i sex toys e con alcuni preservativi, inoltre lasciano sui tessuti delle macchie più difficili da pulire.
I lubrificanti a base siliconica sono ideali per i rapporti anali e per il fist fucking, basterà preoccuparsi di non avere vestiti da sporcare, ma di solito queste sono cose che si fanno nudi…


Vi aspetto su Nudamente Lubrificanti Intimi

Nessun commento:

Posta un commento