mercoledì 21 dicembre 2011

Il sesso virtuale



La posizione del sesso virtuale si addice perfettamente alla nostra epoca. La posizione richiede la presenza di un computer connesso ad internet.

Lei siederà al tavolo, di fronte al computer, si collegherà ad internet e navigherà a suo piacimento su siti porno che la eccitino nel modo giusto. Ognuna ha le sue fantasie e sarà compito di ognuna trovare quelle più adatte all'occasione.
L’uomo, accovacciato sotto la scrivania, metterà il suo volto tra le cosce di lei che, priva di mutandine, si lascerà leccare lascivamente la clitoride.

Lui dovrà leccare con dedizione ed attenzione, come fosse un fiducioso cagnolino, ma anche in modo impersonale così da consentire a lei di indugiare tranquillamente nelle sue fantasie.
Se opportuno lei potrà anche aprire la chat e mettersi a dialogare con qualche sconosciuto on-line sempre alla ricerca dello stimolo più intenso.
L’uomo si accorgerà se l’interazione virtuale funziona semplicemente sentendola bagnare.
Quando lo riterrete opportuno potrete passare alla penetrazione vera e propria da farsi sopra al tavolo. Questa può avvenire prima o dopo l’orgasmo clitorideo di lei.
Nel caso che invece sia l’uomo seduto a navigare  e la donna a proporre la fellatio allora è opportuno che l’amplesso avvenga prima dell’orgasmo di lui.

Nessun commento:

Posta un commento