martedì 1 marzo 2016

Vibratore clitorideo Form 3

Il punto forte del vibratore clitoride Form 3, realizzato dall'azienda JimmyJane, è la sua precisione. Ci sono zone del clitoride, difficili da raggiungere, che sono molto più reattive rispetto ad altre. Questo vibromassaggiatore è stato ideato appositamente per raggiungere tali zone e regalarvi così un piacere infinito.
Form 3 si presenta come una grande lingua alla cui base contiene il motore che produce le vibrazioni, si modella perfettamente al palmo della mano mentre le dita scivolano tutto intorno al bordo del vibratore, sopra una superficie liscia e sottilissima “silicone Touchpad”. Il silicone presente sul Touchpad è così sottile che quando premete le dita sopra la sua superficie, mentre è acceso, è quasi come se le dita stesse vibrino. Come afferma la stessa JimmyJane, grazie al Touchpad in silicone che si estende, “il Form 3 concentra le vibrazioni esattamente dove conta”. Questo vibratore è preciso e molto potente allo stesso tempo.
Può essere un ottimo collaboratore nel sesso durante i giochi di coppia, infatti adattandosi perfettamente al palmo della mano mentre vi strofinate il vostro partner può eccitarvi facendo altre cose su di voi... Può essere complicato fare sesso con un sex toy ingombrante, ma con Form 3 vi sentirete di avere la mano vuota mentre vi starete stuzzicando laggiù.
Se state cercando la penetrazione ovviamente questo vibratore non fa al caso vostro, ma si presta bene ad essere usato insieme ad un sex toy per la penetrazione. Mentre vi massaggiate con Form 3 potete usare anche un toy per la penetrazione vaginale e raggiungere così alti livelli di piacere. 
Le sue vibrazioni sono silenziose, si ricarica mettendolo seduto su un sopporto cordless ed realizzato al 100% in silicone medicale senza ftalati.