giovedì 3 marzo 2016

App per fare sesso

Ormai l'unica cosa che manca agli smartphone è farci il caffè... Conoscono i battiti del nostro cuore, i passi delle nostre giornate, gli orari dei treni, gli indirizzi dei nostri shopping e molto altro ancora. Sono una memoria esterna nella quale salviamo tutto ciò che abbiamo di più caro e importante a questo mondo. Ma, ci aiutano a fare sesso? La risposta ovviamente è, si! Dopo il sexting (mandare messaggi piccanti) ed il dating online arrivano le App che ci fanno incontrare il partner dei nostri sogni erotici, permettendo di metterci in contatto con uno sconosciuto che però è fatto apposta per noi! Eccovi una lista di App che vi faranno incontrare il vostro “amico” per fare sesso.

Tinder

Questa è l'App più famosa, con più di 10 milioni di iscritti solo nel 2014. È un applicazione che si appoggia a Facebook da cui ci fa scegliere 6 foto per creare il nostro profilo,chiederà il sesso con cui ci interesserebbe farlo e il raggio entro il quale le “prede” devono trovarsi fisicamente per risultare appetibili. A questo punto Tinder ti presenta una serie di potenziali partner che si trovano nella tua zona: puoi sceglierli con un cuore o rifiutarli con una “X”, e se anche i tuoi prescelti a loro volta ti hanno scelto vieni messo in contatto con loro. Da adesso in poi il gioco è fatto, o meglio, tutto deve ancora iniziare...

Mutandine Slip Vibranti secret Panty

Down, Bang with friends

Il termine “bang” derive dallo slang americano e sta a significare un incontro sessuale non propriamente improntato sul romanticismo. Quest' App ha delle funzioni che includono la possibilità di distinguere le persone che si vogliono incontrare e quelle con cui si vuole fare solo sesso. La lista dei desideri è protetta dall'anonimato, nessuno saprà chi hai scelto. Down si appoggia sulla cerchia degli amici di Facebook, per allargarsi via via agli amici degli amici. Questa funzione e quello che rende quest' App più piccante rispetto a Tinder e in un certo senso anche più “rischiosa”. Una volta che hai scelto la persona con cui vorresti fare sesso e se anche l'altra persona ti ha scelto, voilà, l'applicazione vi metterà in contatto. Viceversa, se il prescelto non ha l'applicazione o non è interessato a te, la tua domanda cade nel vuoto senza che nessuno lo venga mai a sapere.

Palline Vaginali Ami

 Whiplr

App pensata per combinare incontri al buio sulla base della propria posizione geografica. Ma non solo, nelle impostazioni c'è la scelta dell'orientamento sessuale: non semplicemente maschile/femminile/bisessuale, ma è studiato in modo che si possa indicare la percentuale di gradimento per l'uno e l'altro sesso. Così un bisessuale “classico” potrà esprimere un gradimento di 50%-50%, mentre una donna etero ma con inclinazioni lesbiche potrà scegliere un gradimento del 70% per gli uomini e un 30% per le donne. Inoltre nel form da compilare al momento dell'iscrizione vengono indicati anche i feticismi dei vari utenti, così da orientare la scelta su partner con gusti simili ai propri. Nell'elenco si possono scegliere oggetti, negozi, odori, materiali ecc. Infine si può indicare la propria situazione emotiva. Gli utenti posso comunicare con messaggi di chat, chiamate vocali e messaggi video.

Butt Plug

Snapchat

App per il sexting, ovvero l'arte di mandare messaggi e foto seducenti attraverso lo smartphone: Snapchat ti assicura che il contenuto del messaggio, che sia un testo o una foto hot, verrà eliminato 10 secondi dopo essere stato visualizzato. C'è chi sostiene che se il suo destinatario ha un pollice particolarmente veloce ( e non ha niente di meglio da fare nella vita che aspettare i tuoi messaggi compromettenti) sia possibile copiare il contenuto con uno screenshot, ma possiamo dire che comunque Snapchat nella rischiosa pratica del sexting è sicuro al 100%. Inoltre se stai scambiando messaggi con l'uomo sempre in agguato l'App è in grado di avvisarti, ciò costituisce un buon deterrente per il malintenzionato.




Gleeden

Nasce come un sito di incontri extraconiugali, gratuito per le donne, prima di diventare un App. Gli utenti comprano un credito iniziale che permette loro di aprire alcune chat, una volta iniziata la chat rimane gratuita per sempre. Gleeden ha subito spesso accuse di minare la stabilità dei matrimoni, dalle quali però si difende sostenendo di offrire, al contrario, una valida alternativa al divorzio. Infatti sostiene che con quest'App le metà insoddisfatte della coppia sposata possono trovare sfogo alle proprie insoddisfazioni...


Scruff

App creata per il mondo gay offre la possibilità di trovare altri maschi omosessuali vicino a te o anche piuttosto lontani con uno strumento di ricerca e monitoraggio per sapere chi ti ha preso in considerazione e con un opzione “ti vorrei così”, dove gli utenti interessati a te devono per forza soddisfare la tua “lista dei desideri” per poterti contattare. Scruff ha un gran numero di servizi aggiuntivi a pagamento per massimizzare l'interazione tra omosessuali ma ricco anche di servizi gratuiti che includono video illimitati, foto e messaggi di testo. I contenuti a pagamento comprendono la navigazione anonima e la possibilità di archiviare video e immagini.

Vibratore Prostata Butt Boy

Dattch

Quest'App invece è dedicata all'universo lesbo e bisessuale, dove gli utenti prima di messaggiare fra loro, hanno tutto il tempo che vogliono per spulciare le fotografie caricate dalle potenziali partner. L' immagine viene prima delle parole, e non si tratta solo di fotografie delle interessate. Dattch infatti è simile a Pinterest, dove è possibile caricare immagini di ogni tipo e non solo selfie. Comprende anche notizie e contenuti dai blog, puntando a creare senso di coinvolgimento in un'ampia comunità. Inoltre lo staff si occupa di monitorare il servizio per bloccare gli uomini che potrebbero sgradevolmente tentare di infiltrarsi in un territorio che non gli appartiene... 

Orgasmic Rabbit Dorcel

Nessun commento:

Posta un commento