giovedì 5 gennaio 2012

Alia che passione!

Una serata tra amiche ed io volevo presentarmi sofisticata ed interessante più che mai. So che loro amano il piacere tanto quanto me, e sono sempre aggiornate in fatto di sex toy, così ho voluto stupirle indossando Alia dopo però averlo provato da sola a casa per voi.
Alia arriva confezionato nell'elegante packaging Lelo, linea Insignia. La spilla ed il caricabatterie, oltre alla liscia bustina in raso, completano la confezione.
E' un oggetto che conquista l’attenzione immediatamente. L’ho provato in ogni dito per saggiarne le dimensioni, poi l’ho maliziosamente passato sotto le mutandine, sul clitoride e sulle grandi labbra per godere del contatto liscio con la mia pelle delicata e soffice.
Mi sono distesa sul divano e ho continuato ad accarezzarmi tenendo Alia sul dito ma senza attivarne le vibrazioni. Solo alla fine l’ho fatto. Quando non ne potevo più di provocarmi, allora ho acceso la sua vibrazione e l’ho posizionato implacabilmente sulla clitoride.
E’ stato dolcemente terribile, ho cominiciato a desiderare un enorme dildo che mi penetrasse mentre mi tormentavo la sensibile clitoride. Poi in un lampo insostenibile sono venuta sentendo tirare fino dentro all'ombelico.
La sera ho indossato Alia come elegante anello e la spilla Insignia al petto. Ne avrei avuto da raccontare alle amiche… e nel caso fossero state interessate sarei potuta passare dalla teoria alla pratica anche con loro.

Nessun commento:

Posta un commento